Franchising abbigliamento danza? Diventa nostro Franchisee

 

La nostra formula di franchising

Aderendo al programma di Franchising DANZA & SPETTACOLO, l’affiliato entra a far parte di una “Catena” in via di consolidamento, avviata su solide basi che minimizzano i rischi connessi all’inesperienza di chi vuole avviare un negozio in franchising per la vendita di abbigliamento ed articoli per il ballo, per la danza, per la ginnastica e per il pattinaggio, oltre ad affiliarsi in franchising per il commercio e la distribuzione di scarpe per il ballo e per la danza oltre ad offrire una vasta gamma di pattini in linea e a rotelle.

 

Il “valore” del know how di DANZA & SPETTACOLO in otto punti:

  1. 1. La profonda conoscenza della domanda del mercato proveniente dalle Scuole di Danza e Spettacolo dislocate sull’intero territorio nazionale e della relativa segmentazione che, unita alla costante attenzione alle specifiche richieste, costituiscono la base della formula di business di grande efficacia. Perché consentono a DANZA & SPETTACOLO di proporre un’offerta specialistica, esclusiva e costante-mente allineata alla domanda del mercato.
  2. 2. L’assortimento mirato ed esclusivo che assicura introiti costanti all’affiliato. Perché è competitivo; infatti garantisce sempre l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sia alle Scuole di Danza, dello Spettacolo o alle Società Sportive, sia al consumatore finale (appassionato del settore oppure Maestro di Danza).
  3. 3. Le linee esclusive DANZA & SPETTACOLO realizzate soprattutto su richiesta, affiancate ad una selezione mirata di accessori (scarpe in particolare), consentono all’affiliato di soddisfare la clientela più esigente.
  4. 4. Un metodo di vendita efficace che consente di coltivare le relazioni con le Scuole di Danza, mediante appropriate azioni di marketing si moltiplicano le opportunità di vendita.
  5. 5. Per agevolare l’avviamento, DANZA & SPETTACOLO trasferisce all’affiliato anche le vendite “e-commerce”, realizzate attraverso il sito web, tali vendite vengono infatti seguite dall’affiliato dell’area terri-toriale assegnata.
  6. 6. DANZA & SPETTACOLO insegna il “mestiere” che ottimizza i risultati commerciali e della gestione del punto vendita affiliato.
  7. 7. La gestione dell’attività del punto vendita è organizzata in modo da poterla condurre con un solo collaboratore. La formula DANZA SPETTACOLO è ideata per ottimizzare il conto economico dell’affiliato, dimostrandolo coi risultati dell’ampia sperimentazione effettuata sul campo.
  8. 8. Costante assistenza e supporto all’affiliato, perché la Direzione della “catena” DANZA & SPETTACOLO è consapevole che il proprio successo dipende esclusivamente dal successo dei singoli affiliati.

 

Quali caratteristiche deve possedere il punto vendita affiliato DANZA & SPETTACOLO?

La superficie di vendita necessaria è di circa 70 mq. dedicati prevalentemente all’esposizione dei prodotti. Per il magazzino è sufficiente un piccolo spazio. Per quanto riguarda l’ubicazione del punto vendita, è consigliata una località con un bacino di almeno 200.000 abitanti. L’ideale è che il Centro si trovi in prossimità di zone a medio passaggio (nei pressi di aree commerciali o zone pedonali, anche se tale prerogativa non è perentoria visto che l’attività sarà finalizzata a costruire il contatto commerciale direttamente all’interno delle Scuole di Danza ed Associazioni Sportive). Sono importanti sia lo spazio espositivo (vetrine), sia la possibilità di parcheggiare facilmente vicino al negozio.

 

Quali caratteristiche deve possedere l’affiliato?

DANZA & SPETTACOLO è interessata a entrare in contatto con persone di ambo i sessi che vogliano realizzarsi, avviando un’attività autonoma, disponibili a seguire le istruzioni dell’affiliante, perché vogliono replicarne il successo.

 

L’affiliato ideale condivide la passione degli Animatori di DANZA & SPETTACOLO in particolare per la Danza, lo Spettacolo, la Ginnastica Artistica ed il Pattinaggio. Preferibilmente, egli pratica (come amatore o come istruttore) una disciplina artistica o sportiva. Per contribuire a replicare il sistema di relazioni sul territorio (che è alla base del successo del punto vendita), l’affiliato deve anche amare il contatto con la gente, nonché il clima di confidenza e di serena cordialità che si respira nel punto vendita DANZA & SPETTACOLO di Bari.

 

E’ preferibile avere attitudine al settore commerciale, la quale potrà essere sviluppata e perfezionata attraverso la formazione specifica DANZA & SPETTACOLO.

Punto vendita in
Via Sabotino 63/A-B
Realizzato da Formatoweb


 google plus facebook galleria fotografica danza e spettacolo

 Utenti online

Danza & Spettacolo 
tel. 0805423412 
P.I. 04908600721